garanzia, Rimborsi e Garanzia, DpfChipTuning

Rimborsi e Garanzia

  1. Il periodo massimo durante il quale l'utente può presentare un reclamo sulla qualità dell'elaborazione dei file è di 10 giorni. L'inizio dei 10 giorni parte dalla data dell'invio FILE a mezzo email, farà fede il log/intestazione/data/ora.
  2. Per inviare un reclamo è necessario che l'utente compili il modulo presente cliccando su " MODULO DI RECLAMO " compilato in ogni sua parte.
  3. L'utente dovrà fornire informazioni dettagliate relativi a problemi riscontrati, allegare documentazione quali: foto, schermate, log diagnostica e qualsiasi altra informazione che confermi l'esistenza del problema stesso. Dpfchiptuning potrà in tale periodo richiedere ulteriore documentazioni al fine di accertarne la vericità del problema riscontrato e contestato dall'utente.
  4. L'utente riconosce e accetta che Dpfchiptuning ha il diritto di priorità ad effettuare ulteriori file che invierà al cliente al fine di risolvere il/i problema/i riscontrato/i. Qualora i tecnici della Dpfchiptuning non siano in grado di risolvere il problema, Dpfchiptuning provvederà tempestivamente al rimborso di quanto pagato dal cliente per quel determinato servizio, precisiamo che un cliente che abbia richiesto un servizio "ESEMPIO: dpf e egr…..e il problema riscontrato dal cliente è relativo egr, il rimborso che riceverà sarà parziale e verrà defalcato il costo servizio dpf.
  5. I rimborsi possono essere effettuati solo se tutte le seguenti condizioni siano state accertate:5.1. se vere le condizioni della clausola al punto 1 del presente documento;

5.2. se vere le condizioni della clausola 2 del presente documento;

5.3. se vere le condizioni della clausola 3 del presente documento

5.4. se DpfChipTuning riconosce l'esistenza del problema riscontrato dall'utente e abbia tempestivamente informato il ns staff a mezzo email;

5.5. se vere le condizioni della clausola 4 del presente documento;

5.6. Dpfchiptuning accertate le informazioni fornite dall'utente e del reclamo rispettate ai punti 1 – 2 – 3 – 4, provvederà al rimborso del servizio reclamato.


© DpfChipTuning 2021 © DpfChipTuning 2021 © DpfChipTuning 2021 © DpfChipTuning 2021


Albanian SQ English EN French FR German DE Italian IT